Sognare …

9446a5e1fab77c0e1c4094d359fcfbc3.jpgEnnesima giornata in ufficio , identica a tutte le altre…esco dalla gabbia per 5 minuti per fumare una sigaretta, chiudo gli occhi al sole e vedo l’oceano illuminato dai bagliori di un sole che mi da la voglia di continuare questa fottuta giornata in ufficio e il desiderio di tornare nella mia casetta dove Laura mi aspetta e sognare insieme di essere nuovamente in un paradiso tipo quello nella foto…

Continuiamo a sognare sempre cazzo…prima o poi le cose cambiano…

 

intanto sognate guardando questo video di un combattimento pazzesco con un Giant Trevally locomotiva

 

 

                                               c57953ac1659fa2fecf02b0d9d7590cc.jpg

 

http://it.youtube.com/watch?v=cYR_TFIA-M8

 

Sognare …ultima modifica: 2008-04-19T17:50:00+02:00da onlythesea
Reposta per primo quest’articolo

Commento (1)

  1. Luisa

    Mario, ma da che parte di mondo sei? Ho perso i conti, il tuo girovagare mi fa…girare la testa…! Buoni sogni!
    Luisa

Lascia un commento