Archivio mensile: maggio 2008

La mia storia in breve…

Ciao a tutti,,

sono Mario ,  ho 31 anni e  sono nato a Brindisi.

 

         ae8b937dd3703502290d121fa50db40e.jpg                 Mi sono laureato a Siena in scienza politiche.

Circa due anni fa un mio amico, Marco, è partito per le Maldive per lavorare in un centro nautico e dopo solo due mesi è riuscito a farmi entrare nel centro nautico dell’isola vicina (gemella).

Inizialmente come guida di pesca, dopo pochi mesi  sono diventato il capocentro del watersport.

Sono stato un anno e mezzo alle Maldive dove ho visto e sognato le cose più belle che il mondo marino può offrire…squalo balena a parte naturalmente….

Gli ultimi 3 mesi alle Maldive ho conosciuto Laura ,una biologa che lavorava con me, e me ne sono innamorato. Dopo le Maldive ho gestito un centro nautico a Zanzibar per 6 mesi e poi ho deciso di fermarmi per stare con Laura, che nel frattempo si era trasferita a Milano.

Adesso vivo a Milano, lavoro in un ufficio che non da esattamente senso di libertà come i posti in cui ho lavorato negli anni precedenti, ma condivido la mia vita con la persona che amo.

 

Una volta qualcuno mi ha detto: la vita è 50% amore,  50% lavoro… beh allora sono a buon punto.

Sfogliate il mio blog per vedere foto fantastiche e video…

Buon viaggio mentale…

Barracudaaaaa

Generalmente i posti in cui si pesca qualcosa di interessante restano segreti anche a colui che ha pescato….

restano segreti dell’anima…

ma questa volta voglio dirlo…perchè comunque è un posto che in pochissimi conoscono e soprattutto è davvero difficilissimo da raggiungere….quasi impossibile con l’auto, semplice in motorino, molto faticoso a piedi o in bicicletta…

 f9ca1f326edd6d85fd132adb68616a9f.jpg                                      

 

Ebbene il posto si chiama Torre Cavallo ed è a Brindisi…altra indicazione Canale a elle…beh adesso ho dato anche troppe notizie….chi conosce quel posto potrebbe incazzirsi un pochino per le mie indicazioni…

b11b8b1899f2759f25cf01cd4d0588a2.jpg

 

 

 

Saluto i pochi illustrissimi personaggi che “bazzicano” a Torre Cavallo…