La mia storia in breve…

Ciao a tutti,,

sono Mario ,  ho 31 anni e  sono nato a Brindisi.

 

         ae8b937dd3703502290d121fa50db40e.jpg                 Mi sono laureato a Siena in scienza politiche.

Circa due anni fa un mio amico, Marco, è partito per le Maldive per lavorare in un centro nautico e dopo solo due mesi è riuscito a farmi entrare nel centro nautico dell’isola vicina (gemella).

Inizialmente come guida di pesca, dopo pochi mesi  sono diventato il capocentro del watersport.

Sono stato un anno e mezzo alle Maldive dove ho visto e sognato le cose più belle che il mondo marino può offrire…squalo balena a parte naturalmente….

Gli ultimi 3 mesi alle Maldive ho conosciuto Laura ,una biologa che lavorava con me, e me ne sono innamorato. Dopo le Maldive ho gestito un centro nautico a Zanzibar per 6 mesi e poi ho deciso di fermarmi per stare con Laura, che nel frattempo si era trasferita a Milano.

Adesso vivo a Milano, lavoro in un ufficio che non da esattamente senso di libertà come i posti in cui ho lavorato negli anni precedenti, ma condivido la mia vita con la persona che amo.

 

Una volta qualcuno mi ha detto: la vita è 50% amore,  50% lavoro… beh allora sono a buon punto.

Sfogliate il mio blog per vedere foto fantastiche e video…

Buon viaggio mentale…

La mia storia in breve…ultima modifica: 2008-05-11T11:00:00+02:00da onlythesea
Reposta per primo quest’articolo

Commento (1)

  1. Claudia

    Ciao caro!!!
    complimenti per le immagini, foto e video, te l’ho mai detto che sei fotogenico, probabilmente si, ed anche che dal vivo deludi un po’ 😉 naturalemte scherzo
    Un saluto a Marco ed a tuo fratello anche tanti in bocca al lupo per la nuova venuta (ti ricordi che li ho conosciuti vero???) Ora mi manca la mitica Laura per completare…
    Sono contentissima che ti sei innamorato, goditi il più possibile la fase magnifica di esserlo, Milano permettendo ihih… Come fai ancora a resistere dopo i meravigliosi paradisi dove hai vissuto e lavorato? si certo sognare aiuta molto… ma tornarci aiuta di più 😉
    A presto

Lascia un commento